giovedì 9 gennaio 2020

ABBAGLIATI

«Sulla vicenda Corte dei Conti il consigliere Mare (M5S) ha preso un abbaglio.
Lo stesso Consigliere Mare è stato presente alla discussione svoltasi in Consiglio Comunale il 28 Novembre 2019. Ci esimiamo da qualunque commento!».
Così commenta (senza esimersi) il blog istituzionale voluto dal Sindaco Iaccarino.
Vero che la vicenda “gravi irregolarità contabili” (così è stata definita dalla Corte dei Conti e non dal sottoscritto) è stata discussa in consiglio, e per questo ho già fatto le mie scuse al Presidente Russo il quale ha evidentemente edotto il Consiglio: ma chi era presente?
Appare palese che non fossi presente fisicamente e che quanto riportato circa la mia partecipazione alla discussione è falso, è un errore, è un “abbaglio”.
Ho appena provveduto ad inviare questa nota, con la quale richiedo la rettifica della deliberazione consiliare n.96/2019.
Le mie scuse le ho porte pubblicamente, chissà se sarà usata la stessa umiltà!

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento...